VIDEO

di sette estati – una storia di pedofilia

https://youtu.be/MR4JNoNJbLs

—————————————————————————————————
Cerchiamo quel momento di grazia atteso, mai scontato, quell’autentico travaglio creativo costruito senza sovrastrutture, senza scenografie, senza copione, solo minimi impulsi teatrali. Questa ricerca nasce dal gesto: affaticato, contorto, distorto, a volte ossessivo, a volte bloccato, profondamente imperfetto. Un gesto che crei una sospensione della sequenzialità ritmica normale in una prospettiva estetica… ‘diversa’.
Teatro Buffo

La particolarità della compagnia TEATRO BUFFO non è quella di essere in parte composta da attori diversamente abili, bensì la capacità di rendere perfetto un gesto quotidiano imperfetto.Vorreste vederli in un film? Cerchiamo i fondi per girarlo.La compagnia teatrale TEATRO BUFFO unisce l’integrazione di persone diversamente abili alla creazione di un’esperienza artistica autentica. Questo film si pone lo stesso obiettivo, solo attraverso l’esplorazione di un altro mezzo: quello del cinema.
Per il momento abbiamo soltanto l’idea e il trailer dimostrativo, girato senza budget, del film che abbiamo in mente: siamo alla ricerca di finanaziamenti e produzioni… puo’ interessarvi ?Il trailer è visibile su:

oppure su
Contattateci:

regista film: Marisa Vallone
marisa_vallone@hotmail.com

INFO su Teatro Buffo
http://teatrobuffo.wordpress.com/chisiamo/

Regia compagnia teatrale: Davide Marzattinocci
produzione: cooperativa sociale Spes contra Spem
responsabile progetto: Suzana Zlatkovic
case famiglia: casablu, casasalvatore

 ——————————————————————————
La Festa di Teatro Buffo:

Licenza Creative Commons
La Festa di Davide Marzattinocci è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

———————————————————————–
 L’attesa di Teatro Buffo:

Licenza Creative Commons
L’Attesa di Davide Marzattinocci è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

———————————————————————–
La Breve Assenza di Teatro Buffo:
“La Breve Assenza” è un lavoro in divenire, uno spettacolo di transizione che porterà nel tempo alla creazione del nuovo spettacolo di Teatro Buffo: “L’Assenza”.

Licenza Creative Commons
La Breve Assenza di Davide Marzattinocci è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

———————————————————————-
La fame di Arleccino e altri lazzi di Metamorfosi Teatro:

Licenza Creative Commons
La Fame di Arlecchino di Davide Marzattinocci è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

———————————————————————-
Una Vita Meravigliosa (studio per corpi e plastica#3) di Metamorfosi Teatro.

Licenza Creative Commons
Una Vita Meravigliosa (studio per corpi e plastica#3) di Davide Marzattinocci è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

—————————————————————
 Teatro Buffo-Cafè des Pissenlits

Licenza Creative Commons
Cafè des Pissenlits di Davide Marzattinocci è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

—————————————————————
comunicazione attiva_LE PAROLE PER DIRLO è una Campagna di comunicazione ideata e prodotta da Artigiani Digitali che raccoglie appelli di COMUNICAZIONE SENSIBILE. E’ sotto gli occhi di tutti quanto l’informazione sulle tematiche sociali sia fuorviante e distorta a partire dalle parole che vengono usate da quelli che dovrebbero raccontare i fatti. Eppure c’è un modo giusto per parlare e comunicare, esiste un vocabolario corretto per parlare di diritti, di migranti, di mafie, di lavoro, di salute, di diversità. A tutti quelli che sanno parlare, chiediamo di insegnarci a farlo.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...